Home / News  / #Aiutiamoci

#Aiutiamoci

In questo momento non dobbiamo dimenticarci dei pazienti oncologici e degli ospedali che se ne prendono cura. Questo l’invito a due voci, che fanno insieme il mondo della cultura e della scienza: Stefano Accorsi, noto attore e il Professor Filippo De Braud, Direttore del dipartimento e della divisione di Oncologia Medica dell’Istituto Nazionale dei Tumori.

L’INT, in questo periodo di emergenza, si è riorganizzato per garantire le migliori cure, sia chirurgiche che mediche, ai pazienti oncologici e per farlo in tutta sicurezza per i malati stessi e il personale sanitario e amministrativo. L’Istituto è stato indentificato dalla Regione Lombardia come uno degli hub oncologici regionali e questo ha significato attrezzarsi per accogliere e fornire elevati standard di cura a un numero di pazienti ancora più elevato.

#Aiutiamoci è il motto di INT e raccoglie l’impegno condiviso da tutti coloro che vi operano. È, quindi, importante continuare a sostenere l’Istituto nel suo lavoro quotidiano di cura, assistenza e sostegno.

 

#AIUTIAMOCI

In questo momento non dobbiamo dimenticarci dei pazienti oncologici e degli ospedali che se ne prendono cura. Questo l’invito a due voci, che fanno insieme il mondo della cultura e della scienza Stefano Accorsi, noto attore e il Professor Filippo De Braud, Direttore del dipartimento e della divisione di Oncologia Medica dell’Istituto Nazionale dei Tumori.L’INT, in questo periodo di emergenza, si è riorganizzato per garantire le migliori cure, sia chirurgiche che mediche ai pazienti oncologici e per farlo in tutta sicurezza per i malati stessi e il personale sanitario e amministrativo. L’Istituto è stato indentificato dalla Regione Lombardia come uno degli hub oncologici regionali e questo ha significato attrezzarsi per accogliere e fornire elevati standard di cura a un numero di pazienti ancora più elevato. #Aiutiamoci è il motto di INT e raccoglie l’impegno condiviso da tutti coloro che vi operano. È, quindi, importante continuare a sostenere l’Istituto nel suo lavoro quotidiano di cura, assistenza e sostegno.COME FARE UNA DONAZIONEIBAN: IT15 C056 96016200 0000 2001X82Bonifico C/ C bancario:Banca Popolare di SondrioAg.21 Politecnico – Via Edoardo Bonardi4 20133 Milano

Slået op af Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori i Onsdag den 22. april 2020

#Aiutiamoci

info@internosblog.it